Sunset Boulevard - Uno schifosissimo forum di cinema

Reply
La bella voce di Cristina., La Aguilera viene costretta a traslocare in cima ad un monte.
view post Posted on 13/4/2008, 14:27Quote

ho visto di peggio

Group: idolo della folla

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 02:45

Christina Aguilera: sesso sfrenato, i vicini si lamentano
Troppo rumore, la popstar sveglia tutto il quartiere

Grida, risate e versi di piacere. Travolta dalla passione, Christina Aguilera questa volta ha esagerato con i rumori e i vicini si sono lamentati. Mentre faceva sesso a notte fonda nella sua piscina con il marito Jordan Bratman, la popstar ha svegliato tutto il vicinato con i suoi gemiti. Un vicino ha raccontato al Sun: "Siamo contenti che si divertano, ma preferiremmo un po' più di garbo".

Diventata mamma da poco, l'Aguilera ha confermato la notte di sesso sfrenato, giustificandosi dicendo che era necessario riaccendere la passione con suo marito. In varie occasioni, Christina ha avuto modo di raccontare quanto la maternità l'abbia cambiata. A proposito del suo prossimo disco la popstar aveva dichiarato: "Sono molto eccitata ed ispirata. E tutto questo grazie alle incredibili cose che stanno accadendo nella mia vita, tra la gravidanza e la nascita. Con questo prossimo album voglio divertirmi molto". E sembra che anche nella vita privata abbia deciso di fare lo stesso.

Fonte : Alice.it

Aiuta a vivere, il pensiero dell’arte. Non salva. Dal vero, dal brutto, dal reale, dall’ottusamente concreto.
Però, sebbene non eviti il tonfo e la ferita, permette di sognare di volare.
E il sogno del volo, poi, non è troppo diverso dal volo reale, che è, anch’esso, sogno.

image

Sono ancora sveglio
mentre spunta l'alba
anche se ho il cuore
pieno di dolore.
Dovrei fare un
brindisi agli amici
assenti invece che a
questi comici.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/4/2008, 08:56Quote

quello nell'avatar sn io